CORSI DI LAUREA TRIENNALI (N.O.) e LAUREA SPECIALISTICA 

Materie a scelta Laurea triennale e Laurea specialistica 

07 luglio 2008
 
Materie a scelta dello studente


CORSI DI LAUREA TRIENNALI (NUOVO ORDINAMENTO)

.  Entro il 31 luglio 2008, lo studente che si iscrive al secondo anno della laurea triennale, ovvero che sia ancora in difetto dell'insegnamento a scelta, deve presentare il proprio piano di studi con l'indicazione dell'insegnamento o degli insegnamenti a scelta che intende seguire, per un totale di 9 CFU, anche se gli insegnamenti che intende scegliere si svolgeranno nel secondo semestre.

.  Le discipline a scelta possono essere tutte le discipline attivate nella Facoltà, nonché nell'Ateneo, purchè non in contrasto con gli obiettivi formativi del proprio Corso di Laurea.

_________________________________________________________________


LAUREA SPECIALISTICA 

.  Gli studenti all'atto dell'immatricolazione al 1° anno, devono presentare il piano di studi completo delle discipline scelte tra quelle proposte dalla Facoltà per il primo e per il secondo semestre dell'anno per cui è chiesta l'iscrizione.

.  Gli studenti che si iscrivono al 2° anno, entro il 31 luglio 2008, devono presentare il piano di studio completo delle discipline scelte tra quelle proposte dalla Facoltà per il primo e per il secondo semestre.



Dipartimento di Scienze della Formazione - 95124 Catania, via Teatro Greco, 84

dmi