Dott.ssa L. Daher - anticipo lezione Sociologia generale CdL Formazione operat. turistici - conclusione ciclo disciplinare Sociologia giuridica (LM Psicologia)

05 dicembre 2012

Si comunica agli studenti che la lezione di Sociologia generale (CdL "Formazione di operatore turistici) di giovedì 13 dicembre ore 9-10 è anticipata a lunedì 10 dicembre ore 12-14 e si terrà presso l'aula magna del complesso "Le Verginelle". Si comunica altresì che la successiva lezione di martedì 11dicembre ore 10-12 (confermata presso l'aula 2 di Palazzo Ingrassia) rappresenterà la conclusione del ciclo di primo semestre. Le lezioni ricominceranno pertanto il 12 del mese di marzo come sarà indicato nel calendario.

Si comunica agli studenti di Sociologia giuridica (LM Psicologia) che la lezione di martedì 12 dicembre ore 9-10 sarà conclusiva del ciclo disciplinare.