Laboratorio AsPeI " I minori, devianza e progettazione educativa: prevenzione e recupero del disagio minorile" 9 e 11 aprile 2013

08 marzo 2013

Si comunica agli studenti interessati che le Dott.sse Ferrarello e Napoli terranno presso i locali del Dipartimento (sede complesso edilizio le Verginelle - aula 4) dalle ore 15.00 alle ore 19.00 un laboratorio su "I minori, devianza e progettazione educativa: prevenzione e recupero del disagio minorile".
Per l'iscrizione al laboratorio inviare una e-mail a : teresa.garaffo@virgilio.it entro il 4 aprile 2013.
Il laboratorio prevede un costo di euro 5,00 per i soci; euro 20,00 per i non soci.
Per gli studenti in debito di ore di tirocinio di orientamento (I anno) non è previsto onere alcuno.
Chi volesse iscriversi all'AsPeI può farlo in quella sede rivolgendosi alle relatrici.

Dipartimento di Scienze della Formazione - 95124 Catania, via Teatro Greco, 84

dmi