Dott.ssa P. Leotta - RISULTATI DEI TEST SCRITTI DI LINGUA INGLESE LUGLIO 2013

08 luglio 2013

Si informano gli studenti interessati che nel link a seguire sono visionabili i risultati della prova scritta di Lingua inglese relativa a luglio 2013.
Gli studenti AMMESSI e AMMESSI CON RISERVA possono prendere visione dei compiti durante l'esame orale.
Gli studenti ammessi con riserva sono coloro che non hanno raggiunto il minimo per superare l'esame scritto, ma che se vogliono, possono provare a recuperare in sede d'esame orale rispondendo a domande sulla grammatica che è stata oggetto della prova scritta. Il voto finale resta comunque il risultato di una MEDIA MATEMATICA tra i voti conseguiti nelle 2 prove.
Gli studenti NON AMMESSI possono prendere visione dei compiti durante l'orario di ricevimento della docente.

N.B. Non sono inclusi, in questo elenco, i risultati dei test sostenuti dagli studenti prenotati per l'esame orale del 5 luglio.