Laboratorio ASPEI "L'educazione interculturale: compiti della scuola" 12-13 marzo 2014 presso complesso edilizio Le Verginelle - Aula 2

24 febbraio 2014

Nei giorni 12 e 13 marzo si svolgerà il laboratorio condotto dalla dott.ssa Zocco dal titolo "L'educazione interculturale: compiti della scuola". Il laboratorio avrà sede presso Le Verginelle Aula 2 (h. 15.00 - 19.00).
Il laboratorio prevede un costo di euro 5,00 per i soci in regola con l'iscrizione 2014, di euro 20,00 per i non soci.
Per gli studenti in debito con ore di tirocinio interno (I anno) non è previsto nessun costo, dietro presentazione al relatore di un attestato, vistato dall'ufficio tirocinio, in cui si dichiarano le ore mancanti.
Chi volesse iscriversi all'As.Pe.I può farlo in quella sede rivolgendosi alla dott.ssa Zocco.
Per partecipare al laboratorio è necessario inviare via e-mail la scheda di iscrizione al seguente indirizzo: mariella_z@hotmail.it
In allegato: la scheda di iscrizione e la scheda di presentazione del laboratorio

Si comunica, altresì, che il laboratorio previsto per il 5 e 6 marzo non si terrà per improvvisi sopraggiunti impegni della dott.ssa L. Di Tommaso.

Dipartimento di Scienze della Formazione - 95124 Catania, via Teatro Greco, 84

dmi