TIROCINI - MODALITA' DI ACQUISIZIONE CFU

NUOVE PROCEDURE DI REGISTRAZIONE

Nel link correlato sottostante sono esplicate dal presidente del CdL, prof. S. Di Nuovo, le nuove modalità di registrazione e le indicazioni relative alle attività di tirocinio di tutti i CdL in Psicologia (triennale e magistrale).

Per l'accesso al tirocinio della laurea triennale, vedere gli aggiornamenti (febbraio 2013) al link:

Calendario/registrazione tirocinio CdL in Psicologia (B31-M33) e Scienze e tecniche psicologiche (679-O40)

Commissione tirocinio del 12 dicembre 2012
Le registrazioni delle valutazioni del tirocinio e relativi cfu  avvengono nelle date appositamente calendarizzate, e richiedono la prenotazione da parte dello studente come per gli altri esami.
Verranno calendarizzati due appelli per ciascuna sessione, il secondo in tempo utile per la scadenza prevista per le lauree.
Le relazioni vanno consegnate all'Ufficio tirocini almeno 15 giorni prima dell'appello scelto per la registrazione. E' consigliabile presentare la relazione con il più ampio anticipo possibile, per consentire una adeguata valutazione.
La commissione comunica la valutazione sul sito 7 giorni prima dell'appello per cui è avvenuta la presentazione.
Lo studente, preso atto della valutazione, può cancellare dal sito la prenotazione entro i termini previsti per gli esami (fino a 5 giorni prima della data dell'appello) e ripresentare la relazione per un appello successivo, rifacendo la prenotazione. ?
La mancata cancellazione sarà considerata come accettazione della valutazione.
Lo studente può non essere presente alla registrazione, verificherà sul portale la registrazione effettuata.
Le medesime procedure sopra descritte valgono sia per i tirocini delle laurea triennale che per quelli della laurea magistrale, con uguali date di prenotazione e registrazione.