Avviso tirocinio

01 ottobre 2008

3 laboratori/seminari

Si comunica che  giovedì 16 ottobre dalle ore 15 alleore 17 e venerdì 17 ottobre dalle  ore 11 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16, presso i locali della Facoltà di Via Ofelia, si terranno n. 3 laboratori/seminari di orientamento riservati agli studenti di vecchio ordinamento del Corso di laurea in Scienze dell'Educazione - regolarmente iscritti alle attività di tirocinio interno - nonché agli studenti di nuovo ordinamento dei Corsi di laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione ed Educatori dell'Infanzia, iscritti al I anno ripetente ed anni successivi, eventualmente ancora in difetto delleore di tirocinio interno.

L'iniziativa è cumulabile  con le attività seminariali di tirocinio interno del calendario di I semestre  2008/ 2009.