Prof. Sorace - Laboratorio di informatica (3CFU)

01 febbraio 2010

Si comunica agli studenti interessati che il prossimo appello del corso integrativo di Informatica (3 cfu) è fissato per mercoledì 17 febbraio 2010 alle ore 12.00 presso i locali della Facoltà (via Ofelia). In tale data si potranno registrare anche esami precedenti (3 cfu).
L'esame scritto, a domande aperte, verterà sull'uso elementare di Windows, Word e Internet. E' possibile fare riferimento alla prima parte delle dispense del corso di Informatica.
Le prenotazioni vanno fatte presso il box della Facolà non oltre i 5 giorni che precedono la data dell'appello.

N.B: Si ricorda agli studenti che nei prossimi appelli di Informatica (2 e 18 febbraio 2010) non sono previsti esami di laboratorio (3 cfu).

Dipartimento di Scienze della Formazione - 95124 Catania, via Teatro Greco, 84

dmi