Prof. Drago / Prof. Aguglia / Prof. Aleo - Esami del C.I. di Diritto Penale e criminologia / Psichiatria forense / Psicofarmacologia

16 febbraio 2011

Riguardo all'esame del corso integrato, fissato nei tre moduli per il 28/2 (primo appello) e 23/3 (secondo appello), considerato che l'esame del modulo del prof. Aleo andrà differito per consentire al docente di completare le lezioni, gli studenti del corso 2010/'11 che lo vorranno potranno comunque sostenere le prove relative ai due moduli di Psichiatria forense e Psicofarmacologia (ovviamente nello stesso giorno, non uno a febbraio e l'altro a marzo) prenotandosi regolarmente nel sito.
Gli esami dei due moduli verranno sostenuti come prova in itinere del corso complessivo, con registrazione sull'apposita scheda predisposta in segreteria.
Quando questi studenti sosterranno l'esame del modulo di Diritto Penale e Criminologia il docente verbalizzerà l'intero esame tenendo conto delle prove in itinere già sostenute.