Prof.ssa A. Criscenti - Seminario di studio 16/01/2013 - Incontro/dibattito con Rose Galante su "Infanzia e violenza"

31 dicembre 2012

Incontro/dibattito con Rose Galante: seminario di studio su "infanzia e violenza".
Mercoledì 16 gennaio ore 9.00 - 12.00 Dipartimento di Scienze della formazione - Palazzo Ingrassia, Aula 1.
L'incontro, aperto a tutti gli studenti, è organizzato dalla prof.ssa A.Criscenti per le cattedre di Storia della pedagogia (laurea triennale 'Scienze dell'educazione e della formazione') e Storia dell'infanzia e marginalità minorile (laurea magistrale 'Scienze pedagogiche e progettazione educativa').
La partecipazione può valere come attività di tirocinio per studenti del vecchio ordinamento (contattare dr. Fr. Caruso - uff.Tirocinio 0957467308-9)