Prof.ssa D. Privitera - visita didattica alla Riserva Naturale Integrale Immacolatelle e Micio Conti 18.11.2015 (aperte le prenotazioni su Studium)

05 novembre 2015

Si comunica agli studenti del CdL in Formazione di operatori turistici che, in seno alla cattedra di Geografia, la prof.ssa Privitera organizza una visita didattica in data 18/11/2015 (ore 9.00-12.30) presso la Riserva Naturale Integrale Immacolatelle e Micio Conti, S. Gregorio (CT), gestita dal CUTGANA (Centro di ricerca multidisciplinare di Ateneo) per l'applicazione didattica-pratica dell'attività di conoscenza del territorio dal punto di vista naturalistico e turistico. E' possibile prenotarsi sulla piattaforma Studium nel corso di Geografia, fino ad un massimo di 50 studenti.

Dipartimento di Scienze della Formazione - 95124 Catania, via Teatro Greco, 84

dmi